Il Corpo Ambientale Nazionale ha il suo ufficio legale e Ufficio Stampa

Ufficio Legale Studio Avvocato Gianluca Piccinni di Roma

Il Corpo Ambientale Nazionale si avvale della consulenza dello Studio dell’ Avvocato Gianluca Piccinni il quale rappresenta legalmente le Guardie suddivise nei settori: della Vigilanza Ittica, Ambientale, Zoofila, Zootecnica e Venatoria.

Lo studio legale Piccinni, con sede primaria a Roma, opera da molti anni, con esperienza e professionalità pluriennale, nel settore del diritto amministrativo, della giurisdizione contabile (Corte dei Conti) nonché del diritto civile.

La struttura legale è composta da un team altamente qualificato di professionisti, di dimostrata professionalità nonché serietà e capacità, abilitati al patrocinio innanzi a tutte le Magistrature del territorio nazionale. Proprio per questo il Corpo Ambientale Nazionale si avvale di questo Team di professionisti altamente capaci di interfacciare con lo Stato Italiano, Prefetture , Forze dell’Ordine, e strutture Regionali che Provinciali, e Locali tutelando il Corpo Ambientale Nazionale nel suo iter burocratico nelle proprie funzioni istituzionali.

https://www.gianlucapiccinni.it

Il Corpo Ambientale Nazionale ha nella sua struttura anche l’Ufficio Stampa gestito dai Giornalisti Danilo Ambrosetti e Daniele Piccinin  profili preparati professionalmente sulla gestione dei contenuti digitali è in costante crescita mondiale e sempre più viene considerata una competenza indispensabile per la professione giornalistica.

Visualizzazioni: 1
Print Friendly, PDF & Email
redazione
Author: redazione

Ufficio Stampa - Responsabile Harry Di Prisco corpoambientalenazionale@pec.it - corpoambientalenazionale@gmail.com segreteria@corpoambientalenazionale.it - Corsi e Consulenza Legale Ambientale, Studio Ambienterosa srl Avv. Rosa Bertuzzi Via Cantone Pantalini, 9 - 29100 Piacenza tel. studio 0523-306211 - Ufficio Legale:  Avvocato Patrizia Di Puorto del foro di Napoli Nord con studio in Casal di Principe , via Vaticale spo Ang. Seneca n 1 - Email: pattydipuorto@hotmail.it  Telefono 3385861390