Provincia di Frosinone: avvistamenti incendi Arce

l 7 luglio 2022, la pattuglia di servizio ha individuato due zone utili all’avvistamento di possibili incendi, come indicatoci dal Comandante dei Carabinieri della Caserma di Arce.

Le due zone sono la piazza di Arce e l’area dell’ex panificio Protopan S.R.L., in via Casilina km 114. Dalla piazza di Arce sono visibili non solo Monte Grande e Monte Piccolo ma anche Rocca d’Arce, mentre dall’area dell’ex panificio Protopan S.R.L. si può osservare la zona Fraioli, monte Grande e monte Piccolo.

Abbiamo svolto l’operazione di avvistamento incendi dalle ore 09:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle 16:30. Nelle zone osservate non c’è stato nulla da segnalare.
Ma già nella prima mattinata abbiamo supportato il D.O.S. dei Vigili del Fuoco di Frosinone, fornendogli refrigerio con acqua fresca e caffè (viste le elevate temperature) e dandogli informazioni sul territorio a fini logistici.

Visualizzazioni: 0
Print Friendly, PDF & Email
redazione
Author: redazione

Ufficio Stampa - Responsabile Harry Di Prisco corpoambientalenazionale@pec.it - corpoambientalenazionale@gmail.com segreteria@corpoambientalenazionale.it - Corsi e Consulenza Legale Ambientale, Studio Ambienterosa srl Avv. Rosa Bertuzzi Via Cantone Pantalini, 9 - 29100 Piacenza tel. studio 0523-306211 - Ufficio Legale:  Avvocato Patrizia Di Puorto del foro di Napoli Nord con studio in Casal di Principe , via Vaticale spo Ang. Seneca n 1 - Email: pattydipuorto@hotmail.it  Telefono 3385861390