Continua senza sosta l’attività di prevenzione e repressione ambientale da parte degli ispettori ambientali del Corpo Ambientale Nazionale della Sezione di Palombara Sabina, Ente convenzionato con Asa Spa, la municipalizzata del Comune di Tivoli per il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti.
Oggi, 7 giugno, gli ispettori del CAN hanno denunciato ai Carabinieri Forestali della stazione di Guidonia Montecelio una 65enne italiana amministratrice di una società di ristorazione e una 62enne italiana residente nel Centro storico per gestione illecita e deposito incontrollato di rifiuti.
La scoperta è avvenuta sabato 31 maggio in via dei Sosii nel centro storico di Tivoli, dove, su segnalazione di alcuni utenti, gli ispettori ambientali del Corpo Ambientale Nazionale hanno rinvenuto dieci sacchi abbandonati a bordo strada contenenti rifiuti urbani non differenziati.



